Termini e condizioni di vendita

D’Aversa Ettore S.R.L. offre ai suoi clienti un servizio assistenza sui prodotti venduti con il proprio Negozio On-Line.

Prodotti elettrici: (motori serrande, pulsanti muovi serranda ecc..)

  • assistenza su prodotto difettato, i costi di spedizione sul reso sono a carico di D’Aversa Ettore S.R.L. ci riserviamo la verifica del componente che ci viene rimandato indietro, non sostituiamo componenti che sono stati bruciati per negligenza dell’installatore. In quel caso vi saranno addebitati i costi di trasporto e il componente vi sarà restituito.
  • assistenza sul montaggio. Offriamo assistenza o informazione telefonica sul montaggio dei suddetti componenti elettrici. Consigliamo comunque l’installazione da parte di un elettricista. 
  • in caso di merce difettata in fase di trasporto, la responsabilità cade sulla ditta di trasporto.

Prodotti meccanici: (supporti, accessori, DPI di sicurezza ecc…)

  • tutti i prodotti di carpenteria metallica spediti da D’Aversa Ettore S.R.L. possono essere sostituiti solo in caso di difetto di costruzione. Non saranno sostituiti i prodotti che hanno subito danni per un errato montaggio. 
  • non effettuiamo resi su prodotti personalizzati (lastre con incisione laser per esempio) i dati che ci fornirete per la creazione di tutte le componenti metalliche saranno confermate tramite email prima della lavorazione, ad accettazione avvenuta sarà responsabilità del cliente nel caso abbia preso una misurazione sbagliata. 
  • in caso di merce difettata in fase di trasporto, la responsabilità cade sulla ditta di trasporto.

Spedizione Prodotti di carpenteria metallica pesanti o ingombranti:

  • su tutta la merce di carpenteria metallica con grandi volumi o ingombrante sarà calcolato un costo di spedizione differente, in linea con la migliore offerta proposta dai nostri fornitori di traporti. 
  • in caso di merce difettata in fase di trasporto, la responsabilità cade sulla ditta di trasporto.